DOMANDE FREQUENTI
- Per quali servizi è richiesto l’appuntamento?
E’ necessario richiedere l’appuntamento per il rilascio della carta di identità e il cambio di residenza.
- Che cosa devo fare per prenotare un appuntamento?
Collegati al sito www.comune.marano.vi.it e clicca, sulla home page, alla voce Servizi on line>Prenotazione Appuntamenti. A questo punto:
- Clicca su “Prenotazione Appuntamenti”;
- Scegli il servizio corretto;
- Seleziona dal calendario la data e l’orario preferiti;
- Compila tutti i dati e ricordati di inserire le tue informazioni di contatto (mail, telefono), così da ricevere le notifiche di promemoria dell’appuntamento e da consentire all’ufficio di raggiungerti in caso di necessità;
- Clicca su invia per completare l’operazione e attendi che ti arrivi alla casella di posta elettronica indicata la conferma dell’appuntamento.
- Cosa devo fare per annullare o cambiare l’appuntamento?
E’ possibile annullare l’appuntamento contattando lo sportello anagrafe al numero 0445 598822 o inviando una e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.marano.vi.it